Monday 27 November 2017

Trading Strategie Economista


Commissione europea Direzione generale per il materiale Trade Press La Commissione propone una nuova strategia commerciale e di investimento per l'Unione europea: il commercio per tutti. Il nuovo approccio si basa su Europe eccellente track record commercio. Più di 30 milioni di posti di lavoro già dipendono dalle esportazioni al di fuori dell'UE. 90 di futura crescita globale accadrà Europes di fuori dei confini. Una nuova strategia che renderà gli accordi commerciali più efficaci e che creerà maggiori opportunità significa sostenere l'occupazione in Europa. Il nuovo approccio è anche una risposta diretta alla corrente intenso dibattito sul commercio nell'UE - compreso il commercio e gli investimenti partenariato transatlantico (TTIP). E 'anche una implementazione del Juncker commissioni si impegnano ad ascoltare e rispondere alle preoccupazioni dei cittadini europei. Esso coinvolgerà la politica commerciale di essere più efficace nel fornire nuove opportunità economiche più trasparente dal punto di vista dell'apertura di negoziati di controllo più pubblico e affrontare non solo gli interessi ma anche valori. La nuova strategia affronta tutti questi principi. Essa stabilisce inoltre un programma aggiornato di negoziati per metterli in pratica. Poiché la trasparenza è un tema importante nel dibattito commercio, la Commissione ha consultato ampiamente in preparazione della comunicazione, incontro con centinaia di organizzazioni della società civile e rappresentanti del governo a Bruxelles e capitali nazionali. La comunicazione sarà ora considerato dagli Stati membri in seno al Consiglio e dal Parlamento europeo, nonché dal Comitato economico e sociale europeo. Le azioni saranno attuate nel corso del mandato Commissioni corrente. Che cosa è nella nuova strategia La comunicazione annuncia una serie di iniziative secondo le voci di efficacia, trasparenza, valori, e il programma EG dei negoziati. La top 12 sono le seguenti: una politica più efficace che affronta nuove realtà economiche e all'altezza delle sue promesse: Aggiornamento politica commerciale, per tener conto delle nuove realtà economiche come le catene globali del valore, l'economia digitale e l'importanza dei servizi. Sostenere la mobilità di esperti, dirigenti e fornitori di servizi. Impostazione di un partenariato rafforzato con gli Stati membri, il Parlamento europeo e le parti interessate di attuare meglio gli accordi commerciali e di investimento. Comprese le disposizioni delle PMI efficaci negli accordi commerciali futuri. Un commercio e gli investimenti politica più trasparente: estensione della TTIP iniziativa per la trasparenza a tutti i negoziati commerciali EUrsquos. Alcuni nuovi testi negoziali sono già disponibili sul sito Internet della Commissione. Una politica commerciale e gli investimenti sulla base di valori da: In risposta alle aspettative publicrsquos sulle normative e gli investimenti: un chiaro impegno a salvaguardia della protezione normativo dell'Unione europea e una strategia per guidare la politica di investimento di riforma a livello globale. Espansione misure a sostegno dello sviluppo sostenibile, commercio equo ed etico e dei diritti umani, tra cui per garantire l'effettiva attuazione delle disposizioni FTA correlate e il sistema delle preferenze generalizzate. Comprese le norme anti-corruzione negli accordi commerciali futuri. Un programma di negoziati per dare forma alla globalizzazione: Reenergising negoziati multilaterali e la progettazione di un approccio aperto alla accordi bilaterali e regionali, tra cui TTIP. Rafforzare la nostra presenza in Asia e nel Pacifico: fissazione di obiettivi ambiziosi con la Cina la richiesta di un mandato per i negoziati di libero scambio con l'Australia e la Nuova Zelanda a partire nuovi negoziati di libero scambio con l'ASEAN Filippine e Indonesia, quando opportuno. APE Garantire dell'attuazione efficace e approfondire le relazioni con i partner africani che sono disposti ad andare oltre e con l'Unione africana. Modernizzare accordi esistenti con la Turchia, il Messico e il Cile e l'Unione doganale con la Turchia. Chi trae vantaggio dalla nuova strategia La nuova strategia commerciale è impegnata a rendere sicuro il maggior numero di persone possibile abbiano accesso ai benefici del commercio. I consumatori: i consumatori hanno già una scelta più ampia di prodotti a più bassi prezzi grazie alla politica commerciale aperta EG. I nuovi accordi commerciali previsti nella strategia si espanderà questo proteggendo la sicurezza dei consumatori. La Commissione analizzerà anche più da vicino l'impatto del commercio sui prezzi e scelta. La nuova strategia contiene inoltre azioni per aumentare la fiducia dei consumatori nei prodotti che acquistano: La Commissione si impegna a proteggere i livelli Europes di consumatori, la protezione ambientale e sociale e farà in modo che questi saranno anche essere gustati in accordi commerciali dell'UE in futuro. Questo darà ai consumatori la fiducia nei prodotti che acquistano e come i prodotti sono realizzati, nel rispetto dei diritti umani, la protezione sociale e ambientale. Le Commissioni hanno proposto nuovo approccio alle garanzie di protezione degli investimenti a destra authoritiesrsquo pubblico di regolamentare nell'interesse dei consumatori. La Commissione darà maggiore sostegno ai regimi commercio equo ed etico e di più ampi sforzi per garantire una gestione responsabile delle catene di approvvigionamento, aiutando i consumatori a fare scelte consapevoli e sostenibili. Allo stesso modo, la nuova strategia si espande misure di lotta contro la corruzione, sostenere lo sviluppo sostenibile e dei diritti umani, tra cui per garantire l'effettiva attuazione delle disposizioni FTA correlate e il sistema delle preferenze generalizzate. La nuova strategia sosterrà posti di lavoro in Europa, facendo accordi commerciali più efficace alla creazione di opportunità economiche. Come 90 di futura crescita globale accadrà Europes di fuori dei confini, che significa sostenere l'occupazione in Europa. Più di 30 milioni di posti di lavoro - quasi uno su sette - già dipendono dalle esportazioni al di fuori dell'UE. A completare i negoziati con, ad esempio, gli Stati Uniti e il Giappone e l'avvio di nuovi negoziati nella regione Asia-Pacifico e in America Latina contribuiranno a creare più posti di lavoro di questo tipo. Accordi di libero scambio conterrà anche disposizioni forti per promuovere il rispetto dei diritti dei lavoratori in tutto il mondo. La Commissione farà una priorità per vedere che i nostri partner commerciali attuano disposizioni in materia di norme fondamentali del lavoro, come l'abolizione del lavoro minorile, i diritti dei lavoratori per organizzare e la non discriminazione sul posto di lavoro. Il TTIP includerà forti disposizioni in materia di questioni chiave come questi pure. La Commissione riesaminerà la performance del Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione per renderlo più efficace. Il fondo aiuta le comunità ad adattarsi quando i lavori sono persi a causa della concorrenza internazionale. La nuova strategia aiuterà il pubblico impegnarsi con il commercio policy-making, rendendo i negoziati più trasparenti. La Commissione, per esempio, può chiedere che il Consiglio pubblicare mandati negoziali e pubblicare le proposte di testo UE on-line per tutti i negoziati, seguendo la prassi in TTIP. Le piccole e medie imprese: La nuova strategia mira a rendere più facile per le PMI di sfruttare le opportunità offerte da accordi commerciali, proponendo disposizioni dedicate alle PMI in tutti i negoziati. Ciò significa: chiedendo che i partner commerciali creati portali web dedicati per dare accesso alle informazioni sui requisiti di legge per i prodotti. Prendendo le preoccupazioni delle PMI in considerazione in tutte le parti degli accordi commerciali. Al di fuori dei negoziati, la Commissione: Lavorare con gli Stati membri in modo da coordinare meglio il modo in cui attuare gli accordi commerciali con le loro strategie nazionali per aiutare le PMI a diventare globale. Condurre indagini periodiche sulle barriere PMI devono affrontare in mercati specifici. Le persone nei paesi in via di sviluppo: come i mondi più grande importatore, il profondo e aperto mercato EG è già una fonte vitale di reddito per le persone nei paesi in via di sviluppo. La nuova strategia di base conferma questa posizione pro-sviluppo. Si espande anche la nostra azione per sostenere lo sviluppo sostenibile. L'UE è stato il sostenitore più forte di ambiziosamente integrazione dello sviluppo sostenibile nella politica commerciale nel 2030 nell'agenda UNrsquos e continuerà a promuovere questa ambizione in tutto il mondo. Si darà anche maggior rilievo alle preoccupazioni sui diritti umani nel lavoro del commercio. Inizieremo dialogo intensificato con i paesi in via di sviluppo in cui il commercio UE ha più influenza per combattere le violazioni dei diritti umani, in particolare quelli beneficiari del regime di preferenze generalizzate (SPG). Le Commissioni nuovi sforzi per sostenere programmi di commercio equo ed etico e garantire una gestione responsabile delle catene di fornitura contribuirà a migliorare lo sviluppo di opportunità commerciali più sostenibili per i piccoli produttori e le migliori condizioni per i lavoratori nei paesi poveri. Quello che succede dopo La comunicazione sarà considerata dagli Stati membri in seno al Consiglio e dal Parlamento europeo, nonché dal Comitato economico e sociale europeo. Sarà inoltre discussa con le parti interessate. Sulla base di queste discussioni, la Commissione valuterà come attuazione dovrebbe proseguire nel corso del mandato in corso. Alcune azioni, come quelle in materia di trasparenza possono andare avanti senza indugio. Altri si prendono la forma di proposte della Commissione e, pertanto, essere oggetto di consultazione normale e procedure decisionali. Chi è stato coinvolto nella preparazione della strategia La Commissione ha consultato ampiamente con gli Stati membri, il Parlamento europeo e la società civile nelle sue preparativi per la nuova strategia. Gli Stati membri: In sede di Consiglio, i Ministri hanno discusso la strategia per due volte, il 14 novembre 2014 e il 16 marzo 2015. La questione è stata anche discussa nel Comitato della politica commerciale, il 9 aprile 2015. La Commissione ha inoltre incontrato individualmente con i rappresentanti di tutti i 28 Stati membri , a Bruxelles e durante le visite a 17 capitali nazionali. Nella maggior parte dei casi, la Commissione ha incontrato i funzionari provenienti da più dipartimenti governativi. Il Parlamento europeo Commissario Malmstr informato il comitato per il commercio internazionale di progetti per una nuova strategia il 3 dicembre, 2014 e il 6 maggio 2015. Ha tenuto una discussione approfondita con i membri della commissione il giorno 13 Luglio 2015. dialoghi della società civile Stakeholder: La Commissione ha organizzato due civili dialoghi della società sulla strategia prossimo, il 21 aprile 2015 e 8 maggio 2015. Oltre 140 organizzazioni provenienti da tutte le parti della società civile registrati a partecipare. Politica Giornata europea del commercio. La Commissione ha organizzato una conferenza tutto il giorno sulla nuova strategia in data 23 giugno. Oltre 450 persone hanno partecipato, ancora una volta dalla gamma completa di organizzazioni della società civile e delle parti interessate, insieme a rappresentanti dei governi nazionali e diversi membri del Parlamento europeo. Dedicati incontri di sensibilizzazione pro-attivi: Durante 16 delle commissioni visite ai funzionari nazionali capitali sono stati in grado di tenere le sessioni dedicate con le parti interessate da un ampio spettro. La Commissione ha inoltre avuto contatti con una varietà di soggetti interessati a Bruxelles. In questi incontri hanno incontrato oltre 180 organizzazioni. I documenti sulla trasparenza processo di consultazione in atto In questa pagina troverete i testi negoziali e gli altri documenti pubblicati dal 14 Ottobre 2015 relativa alle EG accordi commerciali e negoziati commerciali in corso con i paesi extra-UE esistenti. Questi testi sono disponibili sulle varie parti della DG TRADE website. Trading Strategie Copyright anche copiare 2017 MarketWatch, Inc. Tutti i diritti riservati. Utilizzando il presente sito, si accettano i Termini di servizio. Privacy e Policy Cookie. I dati intraday forniti da SIX Informazioni finanziarie e soggetti a termini di utilizzo. I dati storici e attuali di fine giornata forniti da SIX Financial Information. dati intraday in ritardo per i requisiti di scambio. SPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones Company, Inc. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. in tempo reale i dati di vendita dell'ultimo forniti dal NASDAQ. Maggiori informazioni su NASDAQ scambiati i simboli e la loro situazione finanziaria corrente. dati intraday in ritardo di 15 minuti per NASDAQ, e 20 minuti per altri scambi. SPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones Company, Inc. SEHK dati intraday è fornito da SIX Financial Information ed è di almeno 60 minuti in ritardo. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. MarketWatch Top StoriesTrading strategie Questa tecnica forex trading è potente in quanto consente di trarre profitto, non importa in quale direzione sta andando il mercato. Identificando mercati trend, la vostra siepe vi proteggerà (e guadagnare profitti) anche se il mercato cambia direzione. La seguente strategia punto di scambio di rotazione è stato intorno per un lungo periodo di tempo. La ragione punti di articolazione sono così popolari è che sono predittivi al contrario di ritardo. È possibile utilizzare il precedente informazioni giorni da calcolare. (Di più.) L'impegno della strategia di commercianti si basa su un rapporto settimanale in cui le grandi operatori istituzionali devono rivelare le loro posizioni lunghe e corte. E 'utile in quanto aiuta a determinare quando una inversione di mercato si profila. (Di più.) La formazione di una barra pin è in realtà una inversione di tendenza con 3 bar. Il termine Pin Bar è l'abbreviazione del termine Pinocchio Barquot. (.) Più falsi interruzioni sono un'indicazione di ciò che operatori istituzionali stanno facendo: caccia i livelli di stop loss di piccoli taders di vendita al dettaglio per farli uscire dalle loro posizioni e creare un vuoto di prezzo per invertire la tendenza dei mercati. (Di più.) La strategia di trading forex numero tondo - quando viene utilizzato durante i periodi di bassa volatilità - consente agli operatori non professionisti regolari per ottenere il sopravvento su professionisti (banche e market maker). A seguito di una significativa. (Altro). Questa strategia è una strategia di scalping base che mira a rendere guadagni veloci fuori dei giorni alti o bassi. Le regole per l'ingresso sono molto semplici e facili da seguire. Exit, d'altra parte, richiede di effettuare una chiamata giudizio e. (Altro). Metodo Richard Demille Wyckoffs, che confronta i prezzi rispetto al volume, è stato successivamente ampliato su da Tom Williams. VSA è una tecnica analitica basata sui traffici di operatori professionali, che fornisce informazioni sul perché e quando i commercianti si stanno posizionando nei mercati. (Più.) Alla fine del 1930, Ralph Nelson Elliott (1871-1948) ha pubblicato il Principio Onda, essendo stato ispirato dalla teoria Dows e Italia matematico Fibonaccis numero d'oro. Elliott ritiene che i mercati dont si evolvono in modo casuale, ma invece seguono cicli di tendenza ripetuti (verso l'alto o verso il basso) che sono influenzati dalla natura e il comportamento umano. (Altro). Per gli operatori professionali, l'analisi dei livelli di supporto e resistenza è una componente fondamentale di analisi tecnica. Qui ci sono alcuni casi in cui è possibile utilizzare una strategia di trading supporto e resistenza forex con linee di tendenza. (Più.) Le correlazioni possono essere utilizzati per evitare mestieri male, come una falsa rottura e di confermare un mestiere o un'analisi. L'idea è di vedere se le coppie con una correlazione positiva si stanno muovendo nella stessa direzione della coppia di valute si è interessati a. (Di più). Questa strategia di forex trading si basa su azione dei prezzi. Vi insegnerà come identificare la direzione di un trend, cercando in due tempi diversi. Anche se è possibile scambiare tendenze in un piccolo lasso di tempo, si. (Di più.) - Inside bar - Pin bar (dojis) - (.) Più falsi segnali La pubblicazione delle statistiche economiche, come il NFP (Non-Farm Payroll) provoca grande volatilità sul mercato forex. Durante questi annunci, i commercianti devono fare attenzione, perché i professionisti (market maker) manipolare il mercato a dare la caccia dei loro clienti fermate. (Di più.) La teoria sorriso dollaro - come descritto da Stephen Jen, un ex stratega di valuta ed economista di Morgan Stanley - consente agli operatori di prevedere le tendenze forex a lungo termine. (Più.) Charles Henry Dow è considerato uno dei padri di analisi tecnica. Insieme a Edward D. Jones, ha co-fondato il Wall Street Journal. Con l'obiettivo di prevedere l'evoluzione futura dell'economia, ha creato l'indice Dow Jones, il più antico mondi indice del mercato azionario. Nonostante la significativa evoluzione dei mercati finanziari, la teoria di Charles Dows è ancora valido oggi. Tuttavia, dopo la sua morte, William. (Più.) William Gann, un famoso trader americano (1878-1955), ha guadagnato 50 milioni durante la Grande Depressione. Nel 1933, si è esibito 479 commerci - 422 dei quali sono stati vincitori - che gli hanno permesso di ottenere un guadagno complessivo di 4000 Egli è accreditato con. (Più.) Forex Tester è un software professionale che simula forex trading. Esso consente di sviluppare e testare le proprie strategie di trading sulla base di analisi tecnica con l'uso di diversi anni di dati storici. Questo è un ottimo strumento per sviluppare la propria strategia di trading in modo rapido ed efficace. Per gli utenti avanzati, ci sono interfacce aperte che consentono di creare i propri indicatori e strategie. (Vedere un video dimostrativo) CFTC Ufficio economisti del capo economista del personale Biografie Nicholas Fett. (Research Economist), ha iniziato il suo mandato presso la Commissione nel 2015 la successiva occupazione come economista presso il Bureau of Labor Statistics. La sua competenza nella gestione dei database e comprovata competenza nella analisi economica può essere visto attraverso i suoi lavori di ricerca e articoli scritti durante il suo tempo con le statistiche sull'occupazione e verde beni e servizi correnti sondaggi. I suoi vasti interessi di ricerca includono il trading algoritmico, esecuzione derivati ​​e di analisi, di liquidità e il rischio di credito, e derivati ​​di cambio. Ha un master in Economia Applicata presso la Johns Hopkins University. Raymond P. H. Fishe. (Economista), si è consultata con la Commissione dal 2009. È titolare della cattedra Distinguished Patricia A. e George W. Wellde, Jr. in Finanza presso l'Università di Richmond. Prima di consulenza per la Commissione, era uno studioso accademico in visita presso la Securities and Exchange Commission. Egli fornisce consulenza economica sulle commissioni di regolamentazione, supporta le indagini di polizia, e conduce analisi quantitativa sulla struttura dei mercati dei derivati ​​e il comportamento strategico degli operatori di mercato. Ha scritto molto in materia di futures, opzioni e microstruttura di mercato con un'enfasi su riviste di economia, come The Journal of Finance, Journal of Financial Economics, Journal of Financial Markets, American Economic Review, Journal of Econometrics, e gestione finanziaria. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Economia e Commercio presso l'Università della Florida nel 1979. Richard Haynes. (Economista), entrato alla Commissione nel 2014. Prima di questo, ha lavorato come analista politico senior presso il Dipartimento del Tesoro, consulenza sulle questioni relative alla riforma del mercato dei derivati. Prima del suo servizio pubblico, ha lavorato negli uffici di New York e Hong Kong del Credit Suisse come un commerciante di materie prime e di analista quantitativo. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Matematica presso l'Università di Chicago nel 2006. Il suo attuale centro interessi di ricerca intorno mercato micro-struttura, tra cui ad alta frequenza e trading automatico, e le tendenze in derivati ​​di compensazione e di esecuzione. Stephen Kane. (Research Economist), unito alla Commissione nel 2010. Ha conseguito il dottorato di ricerca in matematica presso l'Ohio State University. Stephen è un ex professore di finanza presso l'Università di Houston, Brooklyn Polytechnic University e Suffolk University. Lui è un ex Visiting Scholar presso la Federal Deposit Insurance Corporation, Vice Presidente di Chase Manhattan Bank, e la politica analista presso l'Ufficio di Gestione e Bilancio. Stephen ha sedici pubblicazioni matematiche, statistiche e finanziarie che si trovano in riviste come la internazionali di analisi finanziaria e pratica finanziaria e l'istruzione tra gli altri. I suoi attuali interessi di ricerca includono regolamentazione swap e la politica CFTC, in derivati ​​generale e la politica CFTC, in generale. Lihong L. McPhail. (Research Economist), entrato alla Commissione nel 2015, dove si fornisce un'analisi economica sulla rulemakings e svolge attività di ricerca sui mercati dei derivati. Ha conseguito un dottorato di ricerca in economia e la designazione Charted Financial Analyst (CFA). Prima di entrare alla Commissione, lei era un economista finanziario senior con la FCA, dove ha sviluppato e supervisionato il loro processo completo modello di stress testing interno e di adeguatezza patrimoniale. Prima di questo, ha condotto una ricerca sulle materie prime e derivati ​​presso l'Economic Research Service. Ha pubblicato numerosi articoli su riviste come l'Energy Journal, Energy Economics, Journal of Risk Management nelle istituzioni finanziarie, la rivista dell'Associazione Risk Management (RMA), e Journal of Agricultural ed Economia Applicata. Scott Mixon. (Economista di vigilanza), unito alla Commissione nell'autunno del 2012. Dr. Mixon è un economista finanziario con oltre 15 anni di esperienza nel settore (il buy-side, sell-side, e nella consulenza antitrustlitigation) dell'implementazione e della comunicazione quantitativa ed empirica analisi ai clienti. La sua ricerca scientifica si è concentrata sulla volatilità dei mercati, crisi finanziarie storiche, microstruttura di mercato, e mercati dei derivati ​​che è stato pubblicato nel condurre le pubblicazioni accademiche, tra cui il Journal of Financial Economics. Journal of Derivatives. e il Journal of Futures Markets. Prima di entrare alla Commissione, il Dr. Mixon è stato membro del Comitato di Investimento e di un investimento alternativo e stratega del fondo di gestore di portafoglio fondi hedge per Lyxor Asset Management, una sussidiaria della Socit gnrale. In precedenza è stato parte di Bates Bianco Consultings economico pratica Antitrust, dove i suoi casi coinvolti accuse di manipolazione dei prezzi delle materie prime, le accuse di comportamenti anticoncorrenziali, e l'analisi antitrust per la fusione CMECBOT. Ha iniziato la sua carriera in UBS come stratega quantitativa e derivati. Esen Onur, (Economista), è stato con la Commissione in quanto l'autunno 2011. Ha conseguito il dottorato di ricerca in economia presso l'Università della Virginia e la sua B. S. in fisica presso l'Università Koc in Turchia. In precedenza ha insegnato corsi di economia presso l'Università della Virginia, così come il College of William and Mary. Le sue altre esperienze di insegnamento sono stati con l'Università della California, Davis e con l'Università del Maryland. Egli è anche un ex professore di economia presso la California State University. Sacramento. I suoi interessi di ricerca includono mercato dei cambi, asimmetria informativa nei mercati finanziari, microstruttura del mercato e mercati di previsione. Michael Penick. (Economista Senior), ha lavorato per la CFTC dal 1991 e per l'Ufficio del Chief Economist dal 2002. Ha lavorato con la Divisione di Enforcement su numerose indagini di manipolazione del mercato, tra cui amaranto e Enron. Gli interessi di ricerca includono la storia economica di futures trading e regolazione. Egli ha creato e mantiene le pagine CFTC storia sul sito Web CFTC e mantiene il glossario CFTC. Prima del 2002, ha passato in rassegna i nuovi contratti a termine e le modifiche delle regole per il prodotto Review Group CFTCs. In precedenza, è stato membro del Chicago Board of Trade, dove ha scambiato opzioni su futures obbligazioni del Tesoro e indici di borsa. Il suo articolo, lo Stato per lo sviluppo e la corrente dei mercati dei derivati, è stato pubblicato in strumenti finanziari derivati: prezzi e Risk Management nel 2009. David Reiffen. (Economista Senior), unito alla Commissione nel 2003. Prima di entrare alla Commissione, era un economista presso il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e la Federal Trade Commission degli Stati Uniti. Ricerca Dr. Reiffens, presso la Commissione, si è concentrata sulla valutazione delle implicazioni della struttura di proprietà sul comportamento delle organizzazioni finanziarie, come ad esempio gli scambi. Egli ha anche fornito un'analisi economica delle Commissioni regolamentazione e gli sforzi di contenzioso. Ha scritto ampiamente in organizzazione industriale, e le sue opere è stato pubblicato sulle principali riviste di economia come The American Review economica, il Rand Journal of Economics, la revisione di Economia e Statistica e The Journal of Law and Economics. Ha conseguito un dottorato di ricerca in economia presso la UCLA. Michel A. Robe. (Consulenza economista senior), è Professore Associato di Finanza presso l'American University39s Kogod School of Business. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Economia Finanziaria presso la Carnegie Mellon University nel 1995, e in seguito ha insegnato finanza internazionale presso l'Università di Miami e alla McGill University. Il professor Robe è stato associato con la CFTC come Senior Economist dal 2006. Il suo lavoro su insider trading, la regolamentazione finanziaria, la progettazione della sicurezza, la volatilità, i flussi finanziari transfrontalieri e la condivisione dei rischi è apparso nel Journal of Financial Economics, Journal of Financial amp Analisi quantitativa, Economic Review internazionale, Journal of Futures Markets, e altre riviste accademiche. La sua ricerca in corso presso la CFTC include documenti sulla finanziarizzazione dei mercati a termine delle materie prime e il suo impatto sui collegamenti intra e cross-mercato, così come carte sulla speculativi contro le pressioni di copertura, strategie di trading, e microstruttura complessivo derivato-mercato. John S. Roberts. (Analista) entrato alla Commissione nel 2009. Prima di entrare alla Commissione, ha lavorato al National Economic Research Associates (NERA) e la Banca mondiale. Conduce analisi quantitativa sulla struttura dei mercati dei derivati. La ricerca attuale è focalizzata sulla progettazione di mercato, dei prezzi e trading algoritmico. Attualmente è in fase di completamento di un programma di dottorato di ricerca presso l'Università del Maryland, College Park. Sayee Srinivasan. (Chief Economist), unito alla Commissione nel 2012. Prima di entrare alla Commissione, ha lavorato con il Chicago Mercantile Exchange, la Borsa di Bombay, il National Stock Exchange of India, e OptiMARK tecnologie incentrate sul mercato e la progettazione dei prodotti, regole di negoziazione , e lo sviluppo del business in una vasta gamma di classi di attività, ed entrambi i mercati cash e derivati. Il suo interesse di ricerca comprende lo sviluppo di politiche di regolamentazione sulle questioni relative alla pre-trade, il commercio e la tecnologia del commercio inviati, i sistemi, i processi e la gestione dei rischi. Ha una laurea in Contabilità e Master in Finanza presso l'Università di Bombay, e Master e Dottorato in Economia presso l'Università del Texas a Austin.

No comments:

Post a Comment