Friday 6 October 2017

Perché Trader Love Forex


Perché io amo il Forex (e così si dovrebbe) lavorare in pigiama dalla comodità della vostra casa o in una spiaggia remota a Tahiti (a condizione che vi è Wi-Fi) la creazione di ricchezza estrema, è di essere tra la ragione principale per cui la gente vorrebbe fare una carriera di trading Forex, ma come attraente come questo può sembrare, non è necessariamente la migliore ragione. Quindi, se il denaro e la libertà non sono le ragioni principali per qualcuno di innamorarsi di trading Forex, che cosa sono Ospite Messaggio da Yael Warman, Content Manager di Leverate Low Entry Costo: Perché Forex ha uno spread stretto in termini di pip, l'iniziale capitale necessario per iniziare Forex trading è piccolo. Un sacco di broker al giorno d'oggi offrono conti con depositi minimi a partire da 100 euro e consentire agli operatori di determinare la dimensione del sacco che vogliono commerciare, che lo rende estremamente accessibile alle persone che non hanno una grande capitale commerciale di start-up disponibile. La ciliegina sulla torta, è il fatto che il trading Forex viene fornito con la possibilità di scambiare a margine con un elevato fattore di leva, in alcuni casi fino al 50: 1. No o Commissioni basso: Mentre alcuni broker fanno pagare una commissione sulla base di una percentuale dello spread, la maggior parte dei broker fare soldi sulla diffusione tra le valute, la carica o un fisso o di uno spread variabile. Questa opzione senza commissioni, così come gli spread stretti del mercato rendono Forex costi di negoziazione molto più bassi rispetto a quelli di qualsiasi altro mercato di scambio. Elevata liquidità: Perché il mercato Forex è massicciamente grande in termini di numero di commercianti e di volume (attività quotidiana spesso supera 4 miliardi di dollari), è estremamente liquido. Ciò significa che anche i grandi ordini vengono istantaneamente riempiti con un clic del mouse senza significativi scostamenti di prezzo, consentendo di spread più bassi e prezzi più efficienti. Varietà di strumenti di trading: Sulla base di tempistica, modelli di volatilità o di sviluppi economici, gli operatori possono scegliere tra una varietà di strumenti che coinvolgono 8 valute principali che producono sette diverse coppie di valute principali. Questo rende il Forex trading molto più facile da seguire rispetto ad altri mercati in cui gli operatori devono seguire migliaia di titoli per trovare il miglior valore. Nel Forex trading, i commercianti solo bisogno di tenere il passo con le notizie economiche e politiche di otto paesi e passare da una coppia di valute ad un altro sulla base di loro preferenza. Aperto 24 ore. Quello a destra, il mercato Forex è l'unico mercato veramente aperto 24 ore al giorno. Dall'apertura del mercato australiano il Lunedi mattina alla campana del mercato di New York nel pomeriggio di Venerdì chiusura, il mercato Forex non dorme mai. Come un mercato nei chiude nell'emisfero occidentale, un altro ad est si apre, rendendo possibile per i commercianti con i lavori di giorno o programmi occupati di sfruttare il fuso orario e il commercio diverso, in qualsiasi momento durante il giorno o la notte. Chi Autore Yael Warman è uno scrittore creativo con un forte background in marketing e pubblicità. Yael è stato uno scrittore per oltre 10 anni e ha lavorato per clienti in vari settori industriali, nonché le proprie aziende ed è attualmente il Content Manager di Leverate. PostsWhy correlati Amo Forex Trading 038 mio 1: 6 di rischio ricompensa rapporto commerciale Ho Forex trading dal 2009 e una delle ragioni principali Amo Forex trading è la libertà che mi dà. Finché ho un computer oltre a connessione ad internet, ho potuto fare i soldi dalle negoziazioni dove voglio. Venerdì scorso, sono andato in Indonesia per un breve viaggio in 3D 2N con la mia famiglia. Dovunque vada e hanno il tempo di sedersi e rilassarsi, io prenderò il mio computer portatile e connettersi a Internet utilizzando il piano dati 3GB 5 SGD handphone che ho comprato nel negozio locale. Inizierò a guardare il grafico e cercare opportunità di trading. A causa della volatilità del mercato nel recente periodo, ho avuto alcuni perdendo mestieri che sono causa del picco del prezzo, ma dopo che, il movimento di prezzo in gran movimento nella mia direzione scambiati. Ho fatto buon profitto per il mio conto in che un giorno della mia vacanza e sono contento di essere in grado di fare i soldi per i miei studenti e gli utenti del mio Forex Servizio segnale durante la mia vacanza. Di seguito è riportato lo screenshot del mio account (clicca sull'immagine per ingrandirla) Si può vedere più caselle rosse, ma se si dà un'occhiata chiuso a esso, vedrete che 9 di loro sono mestieri pareggio e non perdendo mestieri. Ci sono 2 cose che voglio sottolineare qui in questo post 1) L'importanza della fiducia in una strategia Se si dà un'occhiata alla schermata o il video che ho registrato per voi ragazzi, vedrete i mestieri che ho preso durante venerdì scorso. Ci sono un punto in cui ho 4 perdendo mestieri consecutivi di fila a causa della volatilità del mercato recente. Per alcuni operatori che non hanno la fede nella strategia forex che stanno utilizzando, smetteranno di trading e iniziare a cercare nuova strategia da utilizzare. Tuttavia mi attengo alla mia strategia come una colla e alla fine ho emerso come un vincitore. Questo perché mi fido di mia strategia molto come ho stato con loro dal 2009. Perciò io invito tutti i miei studenti del mio corso forex a fidarsi le strategie che vi ho insegnato pure. Bastone ad esso come una colla e sarete redditizio nel tuo trading ogni mese. Il miglior modo per voi di avere la fede nella vostra strategia è quello di commercio su un conto demo. Finché è possibile ottenere 2 mesi consecutivi di profitti nel tuo account demo, si avrà la fede nella vostra strategia. 2) L'importanza della remunerazione del rischio in una strategia Dal mio conto screenshot, si può vedere che la mia perdita è di circa 1.200 a 1.500 per il commercio, ma la mia vittoria è di circa 5.000 a 11.000. Per tutti i mestieri, hanno un premio di rischio media 1: 4 e superiori. Ci sono alcuni mestieri che passa a 1: 6, che è il mio preferito. Se si riesce a colpire 1: 6 per un commercio, sarà sicuramente in grado di fare soldi dalle negoziazioni cos 1 vittoria in grado di sopportare le perdite 6. Queste sono le cose che la gente non ne parlano. La maggior parte dei siti web che si stanno dicendo qual è la percentuale di vincita, ma per me questo è inutile. Puoi vincere un sacco di 3: 1 mestieri che significa che 1 sconfitta bisogno 3 vittorie per bilanciare. Quando sono nuovi alla negoziazione, che ho usato per unire il servizio di segnali forex o servizio copiatrice che il commercio con 100 pips stop loss e vincere 20 pips. Alla fine, perdo soldi ogni singolo mese. Possono produrre 50 trade vincenti e 15 perdendo mestieri e ti dicono che la loro percentuale di vincita è 77 e che sembra impressionante. Ma 50 trade vincenti di 20 pips 1,000 pips e 15 perdendo mestieri di 100 pips -1.500 Pip. Alla fine, è ancora perdere soldi con una strategia che ha 77 percentuale di vincita. Questi sono il lavoro di marketing che non sanno nulla su forex trading, ma vogliono solo fare soldi da noi commercianti. Quindi il mio consiglio per tutti voi qui nel mio blog è quello di essere più attenti e non cadere preda di quelli di marketing. Non c'è niente di più importante rapporto di remunerazione del rischio nel commercio. E 'anche il motivo per cui posso mantenere la redditività ogni singolo mese senza fallo nel mio trading dal 2009. Spero che questo post può ispirare voi ragazzi che stanno ancora lottando nel tuo trading che è davvero possibile fare un forex trading di vita e di tutto è necessario è quello di trovare una strategia che si può dare buon rapporto di remunerazione del rischio. Per quelli di voi che sono interessati a saperne di più sul mio corso universitario Fx strada che viene fornito con una versione di prova di 30 giorni per il mio Forex Servizio segnale, è possibile farlo attraverso il link sotto indicato Clicca qui per ulteriori informazioni circa il mio Corso Di seguito è riportato il video del conto che uso per il commercio per il mio utente del servizio di Forex BTB segnale di seguito sono le foto che ho preso durante il viaggio via di Tanjung Pinang il mio preferito Murtabak (pancake) il mio preferito Gado Gado (Mixed Dado noodle) ho appena aderito tua fx university Street per appena 297 lo scorso Mercoledì e attivato la mia prova di 30 giorni il Giovedi con il mio account 5.000. Ero sbalordito quando vedo che ho un profitto 1.900 il Venerdì. Il risultato che ho fatto finora è superare il canone ho pagato e questo è come un sogno. Non ho mai saputo che questo è possibile e vi ho mostrato a me. Davvero grato di aver trovato voi. Devo ringraziare il mio amico e dargli una delizia per raccomandare il vostro blog per me. Lee Kelvin dice: Lo scopo della creazione del servizio è quello di aiutare studenti crescere il loro conto e vi mostrerà ragazzi che è davvero possibile fare soldi con le mie strategie. Basta concentrarsi sulla pratica ciò che io vi insegno e lasciare il tuo account a me per il momento finché non si è in grado di commercio per se stessi. Ottimo lavoro come al solito. Ho usato più di 20 diversi segnali forex e forex servizio di fotocopiatrice e posso dire che nessuno di loro è venuto vicino a quello che avete fatto per me ogni mese. Per i 20 servizi diversi che avevo usato in passato, mi hanno subito perdite dopo le perdite ogni mese e io sono malato di esso. Ho quasi rinunciato forex trading fino a quando i miei amici mi consigliano al tuo sito web. Tu sei il vero affare. Lee Kelvin dice: Ci sono troppi di marketing nel mercato che stanno cercando di posare come i commercianti reali. Stanno solo cercando di fare una sola volta i soldi da voi e che è. Comunque sarò ancora si preferisce dominare le mie strategie e non contare su di me per il commercio per voi. Si prega di pratica quello che ti insegno in una demo e sarete in grado di commercio per se stessi uno giorno come me. Non ho avuto la stessa quantità di denaro come voi nel mio conto. Ma con 2.000 nel mio conto, ho fatto 760 per quel giorno. Ottime capacità di negoziazione e il servizio non ha let me down per il passato 5 monthsWhat è Forex, noto anche come cambi, FX o moneta di scambio, è un mercato globale decentralizzato in cui tutte le valute mondi commercio. Il mercato del forex è il più grande, il mercato più liquido del mondo, con un volume medio di scambi giornalieri superiore a 5 miliardi di dollari. Tutti i mondi mercati azionari combinati non hanno nemmeno avvicinarsi a questo. Ma che cosa significa per dare un'occhiata più da vicino a forex trading e si possono trovare alcune interessanti opportunità di trading non disponibili con altri investimenti. FOREX TRANSAZIONE: tutti i suoi in SCAMBIO Se youve mai viaggiato all'estero, di aver preso una transazione forex. Fate un viaggio in Francia e di convertire i chili in euro. Quando si esegue questa operazione, il tasso di cambio tra i due currenciesbased sulla domanda e demanddetermines quanti euro si ottiene per i chili. E il tasso di cambio oscilla continuamente. Un chilo il Lunedi potrebbe ottenere 1,19 euro. Martedì scorso, 1,20 euro. Questo piccolo cambiamento può non sembrare un grande affare. Ma pensare che su una scala più grande. Una grande azienda internazionale può avere bisogno di pagare i dipendenti all'estero. Immaginate cosa potrebbe fare per la linea di fondo, se, come nell'esempio precedente, è sufficiente scambio di una valuta per un altro i costi di più a seconda di quando lo si fa Questi pochi centesimi aggiungere rapidamente. In entrambi i casi, youas un viaggiatore o un business ownermay vuole tenere i vostri soldi fino a quando il tasso di cambio è più favorevole. OPPORTUNITA 'IN FOREX: COSA TUA OPINIONE Proprio come le scorte, è possibile il commercio di valuta in base a ciò che si pensa il suo valore è (o dove la sua diretti). Ma la grande differenza con il forex è che si possano scambiare alto o in basso con la stessa facilità. Se si pensa che una moneta aumenterà di valore, si può acquistare. Se si pensa che diminuirà, si può vendere. Con un mercato questo grande, trovare un acquirente quando sei vendita e un venditore quando sei acquisto è molto più facile che in altri mercati. Forse si sente la notizia che la Cina sta svalutando la sua moneta per attirare più business straniero nel proprio paese. Se si pensa che la tendenza continuerà, si potrebbe fare un commercio del forex vendendo la valuta cinese contro un'altra valuta, per esempio, il dollaro americano. Quanto più la valuta cinese svaluta nei confronti del dollaro, più alto i profitti. Se la valuta cinese aumenta in valore, mentre avete la vostra posizione di vendita aperta, allora la vostra aumento delle perdite e si desidera uscire dal commercio. Risultati ottenuti nel passato: performance passate non costituiscono un indicatore delle performance future. Fare un mestiere: come comprare e vendere valuta Hai un parere. Ora che cosa Aprire la piattaforma di forex demo gratuita e scambiare la tua opinione. Tutte le operazioni di forex coinvolgono due valute perché sei scommettere sul valore di una valuta contro un'altra. Si pensi EURUSD, la coppia di valute più-commercializzato a livello mondiale. EUR, la prima valuta della coppia, è la base, e USD, il secondo, è il contatore. Quando si vede un prezzo quotato sulla piattaforma, che il prezzo è quanto un euro vale in dollari USA. Si vedono sempre due prezzi perché uno è il prezzo di acquisto e uno è la vendita. La differenza tra i due è la diffusione. Quando si fa clic su comprare o vendere, si sta comprando o vendendo la prima valuta nella coppia. Diciamo che si pensa l'euro aumenterà di valore nei confronti del dollaro. La vostra coppia è EURUSD. Dal momento che l'euro è il primo, e si pensa che salirà, si acquista EURUSD. Se si pensa che l'euro scenderà in valore nei confronti del dollaro, si vende EURUSD. Se il prezzo di acquisto EURUSD è 0,70,644 mila e il prezzo di vendita è 0,70,64 mila, allora lo spread è di 0,4 pip. Se il commercio si muove a tuo favore (o contro di voi), poi, una volta che coprire la diffusione, si potrebbe realizzare un profitto (o la perdita) sul commercio. Le frazioni di un centesimo: trading a margine Se i prezzi sono espressi ai centesimi di centesimi, come si può vedere qualsiasi significativo ritorno sull'investimento quando il commercio forex La risposta è di leva. Quando il commercio forex, sei effettivamente prendendo in prestito la prima valuta della coppia di acquistare o vendere la seconda valuta. Con un mercato US5-miliardi-a-day, la liquidità è così profonda che la liquidità providersthe grandi banche, basicallyallow di commerciare con leva. Per il commercio con leva, è sufficiente mettere da parte il margine richiesto per le dimensioni del commercio. Se siete negoziazione 200: 1 leva, per esempio, è possibile barattare 2.000 sul mercato mentre solo mettendo da parte 10 nel margine nel vostro conto di trading. Questo ti dà molto di più di esposizione, mantenendo l'investimento di capitale verso il basso. Ma leva doesnt solo aumentare il potenziale di profitto. Si può anche aumentare le perdite, che possono superare i fondi depositati. Quando sei nuovi al Forex, si dovrebbe sempre iniziare a fare trading con piccole leverage basso, fino a quando ti trovi bene nel mercato. Perché commerciale Con FXCM causa fosse un fornitore di forex leader di tutto il mondo, quando si scambi con FXCM, l'accesso aperto ai benefici solo un mediatore alto grado di fornire. Vi piace: premiata Servizio Clienti: Get 247 servizio quando ne avete bisogno, ovunque ci si trovi Esecuzione Acclamato: Il nostro innovativo No Dealing modello Desk offre spread competitivi e l'esecuzione anonimo gratuito Premier Istruzione: Con le lezioni on-demand, webinar e in tempo reale l'istruzione, si ottiene il vantaggio commerciale è necessario Inoltre, è possibile barattare il nostro Trading Station proprietaria, una delle piattaforme di trading più innovativi del mercato. Aprire un conto forex demo gratuita per iniziare a praticare forex trading di oggi. Desidero avere maggiori informazioni in diretta Spread Widget: dinamiche spread dal vivo sono i migliori prezzi disponibili da FXCMs No Dealing Desk di esecuzione. Quando vengono visualizzati spread statiche, le cifre sono medie ponderati nel tempo derivati ​​dai prezzi negoziabili a FXCM dal 1 ° ottobre 2016 al 31 dicembre 2016. Gli spread illustrate sono disponibili sui standard e gli account su commissione commerciante attivo. Gli spread sono variabili e sono soggetti a ritardare. Le cifre diffuse sono solo a scopo informativo. FXCM non è responsabile per errori, omissioni o ritardi, o per le azioni basandosi su tali informazioni. Il commercio con FXCM ad alto rischio di investimento Attenzione: trading in valuta estera contratti eo per le differenze sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di oltre i fondi depositati. Prima di decidere di commerciare i prodotti offerti da FXCM si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria, esigenze e al livello di esperienza. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati alla negoziazione sui margini. FXCM fornisce consigli generali che non tiene in considerazione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria o esigenze. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come un consiglio personale. FXCM raccomanda di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Clicca qui per leggere avvertimento del rischio completa. Forex Capital Markets Limited (FXCM LTD) è una controllata che opera all'interno del gruppo FXCM di società (collettivamente, il Gruppo FXCM). Tutti i riferimenti su questo sito per FXCM si riferiscono al Gruppo FXCM. Forex Capital Markets Limited è autorizzata e regolamentata nel Regno Unito dalla Financial Conduct Authority. Numero di registrazione 217689. Trattamento fiscale: il trattamento fiscale del Regno Unito delle vostre attività di scommesse finanziarie dipende dalla vostra situazione personale e può essere soggetto a modifiche in futuro, o può essere diverso in altre giurisdizioni. copia copyright 2017 Forex Capital Markets. Tutti i diritti riservati. amp Northern Shell Building, 10 Lower Thames Street, 8th Floor, Londra EC3R 6AD società registrata in Inghilterra amp Galles No.04072877 con sede legale come sopra. Utilizziamo i cookie per migliorare le prestazioni e la funzionalità del nostro sito, che in ultima analisi migliora la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare questo sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. È possibile modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento. Approfondisci Il tuo browser è fuori dateTop 5 motivi per cui Traders Amore Trading Forex Condividere l'alberino superiore 5 motivi per cui Traders Amore Trading Forex Scopri perché così tanti commercianti hanno fatto il passaggio al trading Forex Trading Forex sta diventando sempre più popolare per gli operatori attivi dovuti ai benefici del Forex offre rispetto ad altri strumenti di negoziazione. Recenti indagini hanno indicato un grande movimento del tutto fuori tradizionale scambio CFD azionari e in prodotti che sono disponibili 24 ore al giorno come Forex. Diamo uno sguardo ai primi 5 motivi per cui i commercianti amano Forex trading e se è possibile beneficiare di questo mercato altamente attiva ed eccitante. 1. I mercati Forex sono aperti a tutte le ore i mercati forex commercio 24 ore al giorno da quando il mercato della Nuova Zelanda si apre il Lunedi mattina fino a quando il mercato statunitense si chiude il Venerdì sera. Si può essere Forex trading in qualsiasi momento durante questo periodo e perché il mercato non chiude mai non fa divario attraverso il vostro arresto quando il mercato si apre lasciando con perdite maggiori del previsto. In effetti uno dei motivi principali commercianti hanno fatto il passaggio dalla quota CFD a Forex è dovuto al gap eccessivo degli stock e ustioni durante la notte. Considerando che i mercati Forex tendono a non gap o gap maggio 3-4 volte l'anno sui maggiori notizie, anche se questi sono una rarità. 2. I mercati Forex hanno enorme fatturato e volumi giornalieri Il mercato Forex è il più grande del mondo ribaltamento bilioni di dollari ogni giorno. Secondo il Dow Jones Newswires, i mercati Forex girano uno sbalorditivo 4.710 miliardi al giorno. Questo significa che si può facilmente acquistare e vendere grandi quantità se si desidera e non hanno alcun problema di non ottenere riempita. L'esecuzione è in seguito rapido e senza sforzo e si potrà mai trovare se stessi in attesa intorno per un ordine da eseguire quando Forex trading, in particolare quando le negoziazioni FX Majors. Se stai operando alcune delle esotiche e si sta operando dimensioni, allora potrebbe essere necessario diffidare di volume di luce in certi momenti della giornata. Un altro aspetto chiave del fatturato giornaliero è capire quando i mercati sono i più attivi. The Fix di Londra e la correzione di New York sono di gran lunga il più attivo e la sessione di negoziazione australiano è di solito molto leggero, a meno che un annuncio importante economica viene rilasciato, come ad esempio i livelli di disoccupazione australiani o l'annuncio RBA tasso dei contanti. 3. Tendenze nei mercati forex sono alcuni dei migliori e le tendenze persistono Quando una tendenza si sviluppa nel Forex si può continuare per qualche tempo. Le tendenze del mercato Forex più di ogni altro mercato sul pianeta, il che significa che si può saltare a bordo di una tendenza e guidarla fino alla fine. Ciò significa che è possibile sviluppare strategie in grado di offrire vincite più grande quando si sono negoziazione Forex e se il vostro punto di ingresso è ben progettato si può migliorare il vostro rischio di premiare il commercio. I mercati valutari sono il luogo preferito per gli operatori esperti che hanno una grande apprezzare per la raccolta a basso rischio, le opportunità di alto rendimento, a causa della natura di tendenza di questo mercato. 4. Con Trading Commission gratuito ovunque, si potrebbe dire che Forex è economico come patatine Trading Forex è un costo molto basso a causa del fatto alcuna intermediazione è a carico di eseguire un ordine. Ciò significa che è possibile acquistare e vendere l'AUDUSD o la commissione EURUSD libero. Detto questo, c'è un costo di Forex trading e che è lo spread, che è la differenza tra l'acquisto e il prezzo di vendita per la valuta. Quando trading le principali valute come l'EURUSD, GBPUSD, AUDUSD o USDCHF, questa differenza è molto piccolo e quindi i costi di negoziazione sono più bassi quando trading questo mercato rispetto a qualsiasi altro strumento. 5. I mercati Forex consentono di sfruttare il potere di leva, infine, le valute spostare pochi centesimi per volta, in modo da beneficiare di trading di valute si ha accesso a leva. Ciò significa che per una piccola quantità di denaro verso il basso è possibile controllare una grande quantità di moneta. In genere è possibile scambiare una posizione di 100.000 con un minimo di 1.000 (e spesso meno) nel tuo account. Leverage è una buona cosa, se gestito correttamente, ma può portare a grandi perdite se gestito male. Leverage semplici significa che si ha accesso a più grandi vittorie e le perdite più grandi e si Non richiede la dimensione piena di posizione in anticipo al fine di controllare il commercio. E 'essenziale per gestire il rischio quando trading Forex e al commercio piccolo mentre si costruire la vostra fiducia trading e capire quale stile di trading e gestione del rischio è la cosa migliore per la vostra situazione. Come si può vedere, i mercati Forex forniscono massiccia di liquidità, limitata possibilità di ottenere gapped e l'accesso a leva e è ovvio perché i commercianti hanno fatto di questo il loro strumento di trading preferita sulle altre. Al fine di iniziare la soluzione migliore è quella di prendere un conto demo dal vivo da un broker Forex affidabile e testare le acque con soldi finti. Costruire la vostra fiducia nei vostri sistemi e poi, se del caso, aprire un conto trading dal vivo e iniziare a fare trading piccola. Condividi post Top 5 motivi per cui Traders Amore Forex Trading 7 CFD Tips

No comments:

Post a Comment