Friday 13 October 2017

How To Make A Trading System In Minecraft


Cliccando col tasto destro su un abitante del villaggio si aprirà una interfaccia grafica che permette al giocatore di commercio con l'abitante. Gli abitanti faranno offerte in base alla loro professione e la carriera, e sarà solo fare mestieri in base a ciò che stanno facendo offerte. Diverse offerte possono essere visualizzate premendo i pulsanti sinistro e destro accanto al offerta attualmente visualizzata. Tutte le offerte di coinvolgere smeraldo come moneta, e qualche elemento pertinente alla carriera abitanti del villaggio. Trading consente l'acquisizione di oggetti non comuni. E 'anche l'unico metodo legittimo di acquisizione di bottiglie o incantevole in modalità di sopravvivenza. L'interfaccia di trading visualizzazione di un commercio di 28 carta per 1 smeraldo. Diverse carriere sono assegnati a ciascun abitante del villaggio, e sono visualizzabili nella GUI di trading. Ad esempio, gli abitanti dei villaggi marrone vestiti di possono essere Fletchers o fabbri pescatori possono essere armaioli o arma fabbri ecc Ogni abitante del villaggio depone le uova con il Tier 1 della loro carriera dato, che vanno da 24 compravendite sbloccati iniziali (vale a dire tutti i pastori si riproducono con solo due opzioni, lana acquisto e vendita di forbici). Ogni livello è composto da un insieme definito di offerte commerciali, e secondo i livelli sono gli stessi per ogni carriera (si veda la tabella qui sotto). Essi possono sbloccare nuovi livelli quando l'offerta esistente è negoziato. Si noti che la GUI di trading deve essere chiuso prima di un abitante del villaggio sbloccherà un nuovo livello. Quando lo fanno, essi riceveranno Rigenerazione I e diventare circondato con particelle viola e verde per alcuni secondi. Ogni carriera ha una sequenza fissa di livelli, e sarà solo sbloccare un numero finito di offerte. Gli abitanti del villaggio potranno disattivare un'offerta se l'offerta è stato utilizzato un determinato numero di volte. La possibilità di una disattivazione offerte è casuale, ma l'offerta deve essere utilizzato in almeno 2 volte prima che sia idoneo per la disattivazione. Dopo un'offerta è stato usato 12 volte, è garantito essere disattivato. Trading un'offerta diverso può attivare nuovamente un'offerta. Quando l'offerta è disattivata, una X rossa apparirà nella interfaccia di trading, e ha lo stesso effetto di particelle come un'offerta in fase di creazione. Un'offerta è garantito per riattivare le opzioni disponibili (e sbloccare un livello, se alcuni non sono stati ancora sbloccato) la prima volta che viene scambiato. Su negoziazioni successive, avrà solo 20 possibilità di farlo, per il commercio. Ad esempio, se un abitante del villaggio contadino ha un commercio che è di 8 zucche per 1 smeraldo, e una pila di 64 zucche è negoziato, questo conterà come 8 tentativi con ogni tentativo di avere un 20 possibilità di riattivare gli abitanti del villaggio dalle compravendite. Gli abitanti del villaggio si distinguere tra i valori di danno, in modo da colori diversi di lana non possono sostituire lana bianca, carbone non possono essere scambiati al posto del carbone, e gli strumenti danneggiati non possono essere scambiati al posto di strumenti completamente riparati. dati NBT, invece, viene ignorato, in modo che il contenuto di un libro scritto non importa. L'elenco completo delle carriere e livelli è qui sotto: Brown Robed VillagerTrading è una interazione tra il giocatore e gli abitanti dei villaggi. che è stato aggiunto nell'aggiornamento 1.3.1. E 'fatto facendo clic destro su un abitante del villaggio nella versione PC di Minecraft. Trading non è attualmente disponibile in Windows 10 Edition o Pocket Edition. abitanti del villaggio per bambini non possono commerciare. Come il commercio Un grafico di merci commerciali posible. Ogni abitante del villaggio inizia con una sola opzione per il commercio per qualcosa. Ai fini di questa spiegazione, saranno indicati come gli accordi commerciali, o semplicemente accordi. Ogni accordo commerciale può essere fatto un certo numero di volte prima che il contadino non vuole più onorarlo. Questo è di solito cinque volte, ma può variare. A completare il primo accordo commerciale e quindi chiudere la finestra del commercio o l'interfaccia, farà sì che l'abitante del villaggio per entrare in una modalità di pensiero, e dare l'abitante del villaggio una maggiore reputazione con il giocatore (reputazione ha inoltre spiegato di seguito). Un abitante del villaggio può avere fino a cinque accordi commerciali in una sola volta, anche se può sostituire quelli vecchi con quelli nuovi dopo la quinta. L'unico modo per sbloccare più accordi è di commerciare con l'abitante, completando almeno un accordo di volta in volta. Una volta cinque accordi commerciali sono stati raggiunti, continuando a commerciare l'accordo finale sarà ancora resettare gli altri accordi, permettendo più commerciale, ma hanno anche la possibilità di sostituire le attuali accordi con un altro nuovo accordo. Trading carta per uno smeraldo, con un abitante del villaggio. Trading è un modo veloce di guadagnare Smeraldi in modalità di sopravvivenza. in quanto è l'unico metodo legittimo di smeraldi ottenendo, diverso da quello minerario Emerald Ore. sono stati aggiunti gli abitanti dei villaggi speciali Cartografo nell'esplorazione Update. I giocatori possono commerciare con questi cartografi, che sono disposti a scambiare una mappa di esplorazione. per una combinazione di smeraldi e una bussola. Nei server mulitplayer con gli abitanti dei villaggi NPC incorporati per villaggi, i giocatori possono agire come banditi, o ladri, e uccidere i giocatori credono potrebbe aver appena scambiato un abitante del villaggio per smeraldi. Villager reputazione Un abitante del villaggio sarà come un giocatore più, più volte si scambiano tra loro. Questo è utile per un solo scopo: per fermare le città Ferro Golem di attaccare il giocatore. Golem di solito solo diventare ostile quando gli abitanti del villaggio sono arrabbiati, perché sono stati di recente attaccati dal giocatore. In alternativa, il giocatore può sfuggire al paese e attendere un po 'prima di tornare. Hostile Golem di ferro finirà forgiveforget il giocatore. Trading è solitamente difficile se non fatto in casa, mentre il ferro Golem sono presenti e gli abitanti del villaggio sono arrabbiati con il giocatore. Nella versione PS3, armi incantate non possono essere scambiati per un abitante del villaggio, unici senza incantesimi. interferenze Ad Blocker rilevato Wikia è un sito gratuito da usare che rende soldi dalla pubblicità. Abbiamo una esperienza modificata per gli spettatori che utilizzano blocchi di annunci di Wikia non è accessibile se youve fatto ulteriori modifiche. Rimuovere la regola blocker annuncio personalizzato (s) e la pagina verrà caricata come expected. The senso della vita, l'universo e tutto. Località: 7112013 Messaggi:: 51: Minecraft gnat0 Dettagli Stati Cool dispositivo Il Overworld Data registrazione. Mi piace come compatta è Im solito orribile a questo. Coppia questionscomments però: 1. Nelle nuove istantanee, è possibile cancellare un giocatore di una certa quantità di un determinato articolo. Una volta 1.8 viene fuori, si potrebbe prendere in considerazione un aggiornamento. 2. Tu dici che CANT Tipo enderpearl, è necessario utilizzare l'ID. Whaaaaa Im confuso. Perché è che Sei in 1.6 3. Non esiste un numero 3. Ripristino Pubblica Revisione RollBack dispositivo Cool. Mi piace come compatta è Im solito orribile a questo. Coppia questionscomments però: 1. Nelle nuove istantanee, è possibile cancellare un giocatore di una certa quantità di un determinato articolo. Una volta 1.8 viene fuori, si potrebbe prendere in considerazione un aggiornamento. 2. Tu dici che CANT Tipo enderpearl, è necessario utilizzare l'ID. Whaaaaa Im confuso. Perché è che Sei in 1.6 3. Non esiste un numero 3. Sì nel nuovo aggiornamento mi farò un aggiornamento per questo motivo. E per la vostra seconda domanda Minecraft 1.7 non supporta elementi non id in blocchi di comandi per quanto ne so. Ripristino Pubblica revisione RollBackTrading è una meccanica di gioco che permette al giocatore di commerciare con gli abitanti dei villaggi NPC. Il giocatore può acquistare oggetti con smeraldi, o utilizzare oggetti per acquistare smeraldi. Fare clic destro un abitante del villaggio si aprirà l'interfaccia di trading, che ha una o più offerte del abitante del villaggio. Gli abitanti del villaggio hanno diverse professioni, che colpiscono le offerte che fanno. Un fabbro venderà solo armature, utensili e armi, mentre un contadino si vendono prodotti alimentari vari e strumenti. I prezzi abitanti chiedono sono fissati, anche se non tutti gli abitanti dei villaggi pagare gli stessi importi per gli stessi articoli. Tuttavia, gli abitanti genereranno nuove offerte, che potrebbe essere lo stesso articolo in quantità più o meno grandi, con un prezzo diverso. Ma gli abitanti dei villaggi saranno solo generare una nuova offerta quando l'ultimo elemento che hanno in offerta (voce più a destra) è stato scambiato una volta prima. Gli abitanti del villaggio solo generano una nuova offerta quando la finestra è chiusa commercio e they8217ll emettono particelle viola per alcuni secondi. L'offerta appena generato potrebbe essere un nuovo elemento o un elemento che stavano già vendendo, che sovrascriverà la vecchia offerta. Questa nuova offerta potrebbe essere peggio, quindi potrebbe richiedere molto tempo per farli abbassare il loro prezzo a proprio piacimento. Fabbro compra: carbone: 16-23 per 1 smeraldo diamante: 4-5 per 1 smeraldo lingotti di ferro: 8-9 per 1 smeraldo Lingotto: 8-9 per 1 smeraldo Blacksmith vende: Diamante ax: 1 per 9-11 smeraldi diamante zappa: 1 per 7 smeraldi diamante Piccone: 1 per 10-11 smeraldi diamante Spade: 1 per 7 smeraldi diamante Sword: 1 per 12-13 smeraldi Ferro ax: 1 per 6-7 smeraldi Ferro Hoe: 1 per 4-5 smeraldi ferro piccone: 1 per 7-8 smeraldi Ferro Spade: 1 per 4-5 smeraldi spada di ferro: 1 per 7-10 smeraldi elmo di ferro: 1 per 4-5 smeraldi Ferro Chestplate: 1 per 10-13 smeraldi gambe in ferro: 1 per 8 -9 smeraldi ferro Stivali: 1 per 4-5 smeraldi casco catena: 1 per 5-6 smeraldi catena Chestplate: 1 per 11-14 smeraldi Gambe catena: 1 per 9-10 smeraldi Stivali catena: 1 per 5-6 smeraldi diamante casco : 1 per 7 smeraldi diamante Chestplate: 1 per 16-18 smeraldi Legs Diamond: 1 per 11-13 smeraldi diamante Stivali: 1 per 7 smeraldi Farmer compra: Farmer vende: buys Librarian: Book: 12-14 per 1 smeraldo carta: 19 -29 per 1 smeraldo libro scritto: 1 per 1 smeraldo lingotto: 8-9 per 1 smeraldo Librarian vende: Priest compra: lingotto: 8-9 per 1 smeraldo Priest vende: il sacerdote anche incantare i vostri ferro e diamanti spade, asce, picconi e chestplates per 2-4 smeraldi per articolo. Butcher compra:

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